Biblioteca, Mediateca e molto altro.

Accademia Cinema Toscana offre a tutti gli studenti iscritti alla Triennale un pacchetto unico di Benefits:

Biblioteca e Mediateca

Aula teoria & tecnica, in cui gli allievi apprendono le nozioni teorico, pratiche e le competenze necessarie a gestire i vari software.

Area esercitazioni

Convenzioni di vario genere: paninoteche, circoli del cinema, copisterie (etc)

Mensa, aperta a pranzo e cena

Segreteria e Career center. La segreteria è a disposizione per qualsiasi esigenza dello studente, in ambito formativo, organizzativo e un addetto al Career center provvede a seguire la vita formativa dello studente per adattare le sue esperienza di stage/tirocinio/lavoro alla specificità della sua formazione.

ACT UP! è un incubatore. Le collaborazioni fra gli studenti nate tra i banchi della scuola, spesso si sviluppano nel desiderio di creare vere e proprie Startup. ACT Up ha la funzione di incubare, aiutare, assessorare e consigliare le Neo-Startup non solo sulle modalità di realizzazione tecnica, ma anche sugli aspetti di budgeting della Startup e sulla specifica burocrazia necessaria.

Alloggi esterni: l'Accademia Cinema Toscana attiva una bacheca con offerte alloggi di varie tipologie, con tariffe agevolate.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Un mese all'inizio del nuovo anno accademico!

Un mese all'inizio del nuovo anno accade…

05-10-2017

Chiuse le iscrizioni per l'a.a. 2017-18