Accademia Cinema Toscana, per l'a.a. 2017/2018, mette in palio sette Borse di Studio che copriranno il 50% del costo annuale della Triennale.

CHI PUO' FARE DOMANDA

Possono fare domanda per la borsa di studio tutti i pre-iscritti o iscritti alla Triennale di Accademia Cinema Toscana.

TEMA

Il tempo

Mancanza di tempo, gestione del tempo, abbondanza di tempo. Il tempo e la vita. Il tempo è meteorologia; è infinito; è lentissimo e/o veloce. Il tempo è assoluto, uguale per tutti ed allo stesso tempo soggettivo, percepito in base a come noi decidiamo di scandirlo. Il tempo manca, il tempo è finito. Il tempo di un evento, il tempo di una canzone, il tempo di un attimo, il tempo di un sogno. Accademia Cinema Toscana chiede ai candidati per le borse di studio 2017/18 di confrontarsi con il tema "tempo", secondo le modalità indicate nel regolamento.

TEMPISTICHE

31 maggio 2017 apertura domande per Borse di Studio
01 settembre 2017 chiusura domande per Borse di Studio
15 settembre 2017 Comunicazione assegnazioni Borse di Studio

MODALITÀ

Sono disponibili i regolamenti per richiedere le borse di studio. Scarica gli allegati:

Allegati:
Scarica questo file (REGOLAMENTO BORSA di STUDIO II° e III° anno (1).pdf)scarica[Regolamento per gli studenti che si iscrivono al II e III anno]65 kB
Scarica questo file (REGOLAMENTO BORSA di STUDIO I° anno.pdf)scarica[Regolamento per gli studenti che si iscrivono al primo anno]101 kB

Iscrizioni Aperte

22-05-2017

Diventa professionista nel mondo del cinema e dell'audiovisivo!

Tema per le Borse di Studio!

18-05-2017

Accademia Cinema Toscana è lieta di comunicare il Tema per le Borse di Studio dell'a.a. 2017-2018!

Open Day Settembre 2017

11-05-2017

Vieni all'Open Day di Accademia Cinema Toscana sabato 30 settembre 2017 per scoprire la tua professione nel cinema e nell'audiovisivo!