Biblioteca, Mediateca e molto altro.

Accademia Cinema Toscana offre a tutti gli studenti iscritti alla Triennale un pacchetto unico di Benefits:

Biblioteca e Mediateca

Aula teoria & tecnica, in cui gli allievi apprendono le nozioni teorico, pratiche e le competenze necessarie a gestire i vari software.

Area esercitazioni

Convenzioni di vario genere: paninoteche, circoli del cinema, copisterie (etc)

Mensa, aperta a pranzo e cena

Segreteria e Career center. La segreteria è a disposizione per qualsiasi esigenza dello studente, in ambito formativo, organizzativo e un addetto al Career center provvede a seguire la vita formativa dello studente per adattare le sue esperienza di stage/tirocinio/lavoro alla specificità della sua formazione.

ACT UP! è un incubatore. Le collaborazioni fra gli studenti nate tra i banchi della scuola, spesso si sviluppano nel desiderio di creare vere e proprie Startup. ACT Up ha la funzione di incubare, aiutare, assessorare e consigliare le Neo-Startup non solo sulle modalità di realizzazione tecnica, ma anche sugli aspetti di budgeting della Startup e sulla specifica burocrazia necessaria.

Alloggi esterni: l'Accademia Cinema Toscana attiva una bacheca con offerte alloggi di varie tipologie, con tariffe agevolate.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Due corti ACT volano a Espinho

06-06-2018

The Location Scouting e Tutto si sistemerà in concorso nella sezione NEXXT del FEST!

Borse di studio 2018-19

29-05-2018

Annunciato il tema del bando per l'a.a. 2018 - 19!

Terza Giornata del Cinema

23-05-2018

Venerdì 1 Giugno al cinema Centrale per vedere i corti di fine anno!

P: +39 3480326882

Lavora con noi