Accademia Cinema Toscana dà il benvenuto ad un nuovo partner tecnico nella Scuola dei mestieri Straordinari: Godox (importato e distribuito da Toscana Foto Service).

"Dream it until we make it"

Fondata nel 1993 Godox è ora un'azienda esperta di apparecchiature per l'illuminazione e nell'innovazione di materiale per fotografi, videomaker e veri e propri set cinematografici. Gestisce un profilo aziendale diversificato che spazia dalla fotografia all'audio, passando per tutto ciò che riguarda l'immagine. 

Grazie al suo focus sull’innovazione, ogni anno Godox è in grado di sviluppare nuovi prodotti per tenersi aggiornata con il mercato. La sua mission, infatti, è quella di fornire ai consumatori soluzioni di illuminazione professionali e di alta qualità nella fotografia, consentendo loro di godersi il divertimento del light shaping, ovvero della modellazione della luca per ottenere un risultato perfetto.

 

Grazie all'accordo tra l'azienda e Accademia Cinema Toscana gli studenti hanno a disposizione i prodotti Godox durante le lezioni e le esercitazioni ma soprattutto per la realizzazione dei prodotti audiovisivi del secondo e del terzo trimestre (documentari, Cortometraggi e Pilota di Serie tv).

La partnership prevede inoltre un codice promozionale riservato per gli studenti ACT grazie al quale possono acquistare i prodotti Godox ad un prezzo scontato!

L’aggiornamento del materiale di magazzino è una prerogativa fondamentale per ACT, grazie alla quale gli studenti possono sempre avvalersi di materiale tecnico di alta qualità per realizzare prodotti cinematografici.