Accademia Cinema Toscana dà il benvenuto ad un nuovo partner tecnico nella Scuola dei mestieri Staordinari: NiSi filters.

NiSi è un'azienda multinazionale nata nel 2005 in Cina. Ad oggi conta più di 20 brevetti internazionali su tecnologie e design nel campo della fotografia e cinema, opera direttamente in oltre 25 paesi e spedisce in oltre 100 grazie ai siti e-commerce gestiti dai team locali.

 

 Grazie all'accordo tra l'azienda e Accademia Cinema Toscana gli studenti hanno a disposizione i filtri ND 100x100 che arricchiscono il magazzino attrezzature ACT. I prodotti sono utilizzati durante le lezioni e le esercitazioni ma soprattutto per la realizzazione dei prodotti audiovisivi del secondo e del terzo trimestre (documentari, Cortometraggi e Pilota di Serie tv).

La partnership prevede inoltre un codice promozionale riservato per il studenti ACT grazie al quale possono acquistare i prodotti NiSi ad un prezzo scontato!

L’aggiornamento del materiale di magazzino è una prerogativa fondamentale per ACT, grazie alla quale gli studenti possono sempre avvalersi di materiale tecnico di prima qualità per realizzare prodotti cinematografici.