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VFX 3D I E II



Maurizio Giglioli


Nato a Empoli nel 1974. A 23 anni decide di trasferirsi a Los Angeles, inseguendo il sogno di entrare nel mondo degli effetti visivi per il cinema.
Frequenza un master alla U.C.L.A e,  dopo alcuni progetti pubblicitari, ha l’opportunità di lavorare per la ILM di George Lucas, partecipando a film come Pirati dei Caraibi 2, Transformers, Star Trek e altri. In seguito, torna in Europa e inizia a collaborare con DNEG a Londra, lavorando su film come Iron Man 2 e John Carter of Mars.

Ha vissuto e lavorato a Barcellona, dove ha fondato una sua compagnia, poi a Berlino e di nuovo a Londra, dove ha collaborato con Cinesite.



VFX 3D I E II


Programma

- Introduzione dell’interfaccia

- Concetto di transform, pivot e geometry shapes

- Tools di modellazione

- Deformatori e come possonmo essere usati in modellazione e successivamente in animazione

- Modulo di animazione, con relative UI legate al controllo dei keyframes

- Introduzione a Rigging esplorando contrains e parenting

- Introduzione alle dinamiche di Maya, ncloth, nhair, fluidi, rigids

- Un sguardo ad arnold e luci

- Sistema di shading e e settaggi di Arnold


- Modellazione Avanzata

- Mechanical Rigging e Character Rigging

- Animation e introduzione al mocap

- FX avanzato con esplorazione di Bifrost

- Ocean tools

- Basic scripting con python

- Rendering e integrazione con il Compositing






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